Amministratore
Responsabile Forum
Regione: Italy
174 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2012 : 22:35:59
|
Risultati Campionato Interprovinciale salto ostacoli dei Centri Ippici di Pistoia e Prato
Si è concluso domenica 14 ottobre, presso il Pistoia Equestrian Centre di Spazzavento, il Campionato Interprovinciale di Salto Ostacoli di Pistoia e Prato. Dopo le due impegnative giornate di gara e al termine delle premiazioni c'è stata una pacifica invasione di campo di concorrenti e pubblico che, abbandonata ogni rivalità, hanno voluto festeggiare tutti assieme. Entrando nel dettaglio dei risultati, il Club Ippico La Querce si è aggiudicata la categoria a squadre precedendo di pochi punti il Club Ippico Bavigliano.
Per le categorie individuali:
- Cat. L60: Medaglia d'oro per Tommaso Galeotti (C.I. La Querce); argento per Greta Cecchi (C.I. Bavigliano); bronzo per Flavio Ruben Masetti (Bavigliano).
- Cat. L70: oro per Virginia Sardi (Bavigliano); argento per Samantha Traversari (La Querce); bronzo per Viola Terzi (Bavigliano).
- Cat. B80: oro per Fabio Fenzi; argento per Elisa Brini e bronzo per Jessica Giraldi tutti del C.I. La Querce.
- Cat. B90: oro per Guido Cecconi; argento per Alessia Rachele Magni; bronzo per Gaia Metozzi anche loro del C.I. La Querce.
- Cat. B100: oro per Clara Mayer (La Querce); argento per Margherita Rosati e bronzo per Lorenzo Cappellini del C.I. Bavigliano.
- Cat. B110: oro per Lorenzo Cini (La Querce); argento per Luca Allegri (C.I. Comeana); bronzo per Simone Giovannelli (La Querce).
- Cat. C115: oro per Federico Allegri (Comeana); argento per Ilaria Pratesi (C.I. La Verginina).
- Cat. C120: la vincitrice sarebbe stata Cecilia Drovandi del C.I. Bavigliano ma, avendo vinto anche la più impegnativa categoria C125, ha dovuto cedere la medaglia d'oro a a Clarissa Cappellini del C.I. La Verginina.
- Cat. C125: medaglia d'oro per per Cecilia Drovandi (C.I. Bavigliano). I concorrenti sono stati premiati dal vicepresidente della Provincia di Pistoia, Dr. Roberto Cappellini, dal Dr. Nicola Bruni in rappresentanza del Coni di Pistoia e dalle rappresentanti della Cassa di Risparmio di San Miniato che hanno patrocinato l’evento.
NB
|
|