Amministratore
Responsabile Forum
Regione: Italy
174 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2012 : 06:05:09
|
Elezioni Regionali
Il Consiglio del Comitato Regionale Toscano, riunitosi in data 8 ottobre u.s., ha indetto l'Assemblea Regionale Elettiva per il rinnovo delle cariche per il giorno 10 dicembre 2012.
NB
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
Regione: Italy
174 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2012 : 12:14:50
|
PROGRAMMA SPORTIVO PER IL QUADRIENNIO OLIMPICO 2013-2016 - AI Presidenti dei Centri Ippici Toscani - AI Cavalieri Toscani di ogni disciplina (olimpica e non olimpica) - AI Tecnici Toscani di ogni disciplina ( olimpica e non olimpica) - Ai Proprietari Toscani di Cavalli
Cari Amici, ho deciso di proporre la mia candidatura, alla Presidenza della FISE Toscana, quale Tecnico Professionista e Uomo appassionato di Cavalli. La mia candidatura rompe con gli anni di mancata democrazia interna alla Fise Toscana e va contro chi si è sempre piegato. Solo grazie alla mia forte decisione di candidarmi IN MINORANZA ASSOLUTA contro l’attuale Presidenza o chi ne raccoglie il testimone, si potrà finalmente andare a libere elezioni. Vinca il migliore è questa sana democrazia.
NON DATE DELEGHE A NESSUNO DECIDETE IN LIBERTA’ Credo che oggi si possa avviare una ampia revisione del mondo degli sport equestri Toscani, ma soprattutto si debba azionare una forte Tutela a favore di tutti gli addetti: delle circa 200 Associazioni Sportive, oggi aziende a tutti gli effetti, dei circa 500 lavoratori dipendenti impiegati nel settore e dei circa 400 lavoratori autonomi ( magari senza inquadramento) che gravitano nel nostro ambiente sportivo, ed a tutela dell’ingente giro d’affari di milione di euro che già investe il mondo equestre in Toscana. Il nostro sport, i nostri centri ippici, i nostri cavalieri e tecnici si trovano ad affrontare, come tutto il sistema produttivo, un momento di grande difficoltà, derivante sicuramente dalla crisi economica che ha colpito tutto la società italiana, ma anche dovuto alla complessa gestione dei Centri Ippici, delle attività di Istruttore o Cavaliere, dal rispetto delle moltissime leggi e dei controlli a tappeto dell’Agenzia delle Entrate, delle Direzioni Provinciali del Lavoro, delle ASL e degli altri Enti. Presento la mia candidatura per dare una risposta professionale al settore, offrire certezze sportive, una corretta e trasparente gestione, ed anche metodi economico aziendali per una più migliore conduzione della Federazione, dei Centri, del Lavoro, dei Finanziamenti e della Sicurezza nel mondo sportivo. Per questo é necessaria una radicale svolta organizzativa e l’attuazione di riforme che devono essere garantite dallo scrivente e da coloro che faranno parte della nuova squadra dirigente, (I Consiglieri, I Responsabili dei Dipartimenti, Le Delegazioni Provinciali) che mi affiancherà per offrire nuove opportunità al nostro sport, ed a tutti i soggetti coinvolti.
I punti chiave del mio programma, saranno esecutivi nei primi due anni del mio mandato e confermo che illustrerò questi miei pensieri sulla NUOVA gestione, centro per centro, garantendo che nel caso di mancato rispetto del progetto sarò pronto a dimettermi. Vi saluto e continuerà la mia campagna verso un RADICALE CAMBIAMENTO e per una NUOVA FISE TOSCANA.
Luciano Maffei
|
|
|